Buonaseraaaaa

22 luglio 2010 at 7:12 pm (Me)

Hàlò!

Sono nuova su WordPress, quindi cercherò di farvi capire più o meno chi si accinge a postà cazzate.

Mi chiamo Ami, sono di Roma (di cuore ed anima ma non di nascita) e ho aperto questo blog perchè mi piace condividere con più persone tutto ciò che (molesto o meno) mi passa per la capoccia!

Questo non sarà MAI un blog nel quale potrete trovare risposte al perchè viviamo o leggerezze del genere. Bensì sarà un blog nel quale posterò tutto ciò che mi fa ridere, sorridere; che mi lascia F4 basita (cit. Boris), che mi fa incazzare, ma sempre con un piglio assolutamente…boh..ironico? Spontaneo? Non so. Diciamo che scriverò ciò che mi colpirà maggiormente, ma in modo leggero.

Siccome non mi reputo il Duce della situazione, ovviamente aspetto dei vostri commenti, brutti o belli che siano, perchè, grazie a Dio, ancora (per ora) abbiamo la facoltà di dire la nostra…E quindi vi aspetto…Avanti Savooooiaaaaaaaa!

Bacioni a tutti

Ami

5 commenti

  1. Faith said,

    fantastico blog, ami!

  2. vitto40 said,

    hi guysssss!! 😉

  3. lacarmi said,

    Grazie Faith!

    Thank you so much gaissss!! ahah!! 😀

  4. LauraKar81 said,

    Wow! You really amaze me!!!
    Aoooooh, Ami, che bello il blog darke!!!
    Baci baci baci (detto alla Amadeus di Tortora)
    :-***

  5. lacarmi said,

    Hai visto sì Laurè?? I’m a darke’!

    E sempre thenk u gaisss so much!
    (e buonanotte ar secchio!)

    aahaaha!

Rispondi

