Notizie che ti riempiono il cuore…

27 luglio 2010 at 8:17 pm (Senza categoria)

…Pare che Jenny non ci sarà per la maggior parte delle puntate di Gossip Girl.

Indi per cui ciò vuol dire che eviterò di aver voglia di spaccare lo schermo del pc (si, mi vedo GG in streaming, dopo la visione di una puntata di Amici 2010 ho gettato la spugna. Io ho chiuso con la TV!) ogni qualvolta mi compare dinanzi sta tizia sedicenne con la faccia come il culo che gioca a fare la bad girl (ma Lindsay Lohan non ti ha insegnato proprio niente vè?).

Ogni volta che salta fuori lei, mi viene l’orchite perdyo! E poi mi viene subito voglia di toccarmi (ma non sono un uomo, unico momento in cui rosico) per allontanare la sfiga.

Perchè dai, diciamocelo, un po’ l’aspetto da iettatrice ce l’ha eh?

5 commenti

  1. lidlstyle said,

    Nooo a me Taylor piaceva 😦
    ero molto simile alla sua età, dal punto di vista del look!

  2. lacarmi said,

    Rory, aehm…capisco…Ma sta qua io non la reggo proprio! C’ha sta faccia da “dormo in piedi/sono na gran figa” che non riesco a sopportare nemmeno a mezzo tortura dell’acqua!
    Spero che almeno tu non mettessi le autoreggenti a vista per Napoli! ahahaha!

    😉

  3. theallamenta said,

    Anche io non la sopporto. Ha una faccia da schiaffi. La solita finta sfattona…

  4. theallamenta said,

    (OT mi sono momentaneamente rincoglionita e ho sbagliato URL, cliccandoci sopra -nel primo commento- appare un sito sulla bibbia… bah)

  5. lacarmi said,

    Aahhahaha The! Per un momento mi son chiesta cosa stesse succedendo “Oddio The in crisi mistica!” 😀

Rispondi

