Il meraviglioso week end sulla costiera di Carmi e Cretinetti

29 agosto 2010 at 6:45 pm (Senza categoria)

Inizia tutto il 7 Agosto.

Mi viene a prendere e partiamo. Prima stonatura

“Scuss Amò…Ma dobbiamo passare a prendere un contadino a Velletri (???)!

“Ok…(ma già me rodeva er culo)”

Benissimo, da Roma passiamo a Velletri ad accappiare sto tizio, un signore sui 60 che parla in una lingua straniera…e vabbuò.

Per tutto il viaggio di andata mi offre circa 4 litri di acqua della sorgente che c’è vicino ai suoi campi. E vabbene…beviamo.

Arriviamo al famigerato hotel a Vietri a Mare, non faccio in tempo a togliere le mie valigie dall’auto, che il Cretinetti mi dice

“Guarda, mò adesso tu rilassati, che io devo portare lui a Bellosguardo (un paesino arroccato sui monti, da cui proviene il Cretinetti) Enzo (il contadino). Viaggio stimato: 1 ora all’andata ed una al ritorno.

Bene. Scendo in spiaggia, mi piglio un po’ di sole e dopo 3 ore mando un sms al Cretinetti: “Scusa ma dove sei???”

“Sto partendo ORA”

……………………………………..

Beh, fatto sta che ho fatto in tempo a: docciarmi, farmi la piega, truccarmi, estirmi e mettermi sul terrazzino con il Campari in mano.

Uno dice…vabbeh…non era previsto…eccetto…

Usciamo a cena, mangiamo dormiamo ed altro (aehm) , ed il giorno dopo mi da la lieta notizia:

“Amò…sta venendo qui mia sorella che non vedo da 15 anni assieme a mio nipote…ti spiace???”

Che cosa cazzo ti devo rispondere??? Che sei un egoista? Che mi hai preso x il culo riguardo questo w/e tutto nostro?

NO. siccome la metti in questo modo…ci mancherebbe e mi “godo” tua sorella” e “suo figlio”.

Beh…per farla breve, il w/e che doveva essere solo nostro l’ho vissut0 con lui, sua sorella e suo nipote.

Quando finalmente ( e dico finalmente perchè non sopportavo più la situazione) è finito…gli ho detto tutto ciò che pensavo, e cioè:

 – Se vuoi portarmi un w/e fuori, non spacciarmelo per w/e intimo, se invece dobbiamo avere cazzi e lazzi.

 – Non prendermi per il culo, perchè dopo un w/e simile io non ti amo di più..io sono scoglionata DI PIU’.

INFATTI.

Infatti…come siamo tornati è andato tutto in merda…in parte per quanto scritto sopra, ma anche per come l’ho visto in vacanza:

signore mie….un VECCHIO nel corpo di un 26enne.

Un 26enne che si fa lanciare le ciabatte per non farsi male coi ciotoli, un 26enne che 2 bracciate ed è già stanco. Un 26enne che sul pedalò (e già il pedalò fa senso) chiede il cambio alla donna perchè fa fatica, e poi si addormenta dietro.

Cioè…robe davvero da ospizio.

Uno che non si sa fare la valigia da solo…e che c’ha na bustina con scritto “FARMACI”.

Ecco…davanti a tutte queste cose..ho capito che non poteva assolutamente essere l’uomo per me.

Ed infatti…finito questo w/e…praticamente disastroso…ho deciso di dare spazio ad un’altra persona, che grazie a dio è molto più indipendente…

Certo, un w/e che doveva essere solo nostro si è trasformato in una sorta di…delusione totale, ma meglio ora no?

1 commento

  1. vitto40 said,

    te un uomo non dico normale ma almeno senza complessi insopportabili non sai mica trovartelo… XD

Rispondi

