Ritorno dalle vacanze estive…Esame degli obbiettivi raggiunti

29 agosto 2010 at 5:20 pm (Me)

Allora, i punti erano:

1 – FARE GINNASTICA
Per farla l’ho fatta…ecco…magari a modo mio…

2 – Andare al mare ad Ostia.

Ecco…nun ce so annata manco na volta…in compenso…leggerete il punto 5

3 –  Mettere a posto casa come si deve

Allora, diciamo che ora casa mia anzichè avere l’aspetto di un bunker bombardato, assomiglia ad una soffitta un po’ in disordine! Ma è già un passo avanti…no?? no?  O_o

4 – Mangiare in modo salutare

ahahahahahahah! A questo c’è solo un’immagine a farla da padrona

5 – Passare più tempo possibile col mio cretinetti

Ecco, per questo vi rimando al prossimo post, lasciandovi solo un’immagine evocativa

6 – E soprattutto pensare più a me stessa

Oh….Per quello ci ho pensato eccome…vedere sempre nuovo post in arrivo…

Rispondi

