Una OLA per Tonino

29 settembre 2010 at 6:38 pm (Senza categoria)

Oggi c’è stata la tanto attesa votazione per la fiducia al Nano.

Che l’ha ottenuta (e ci mancherebbe, razza di caproni che non siamo), anche se non di tanto.

Ma ciò che mi ha riempita di orgoglio in quanto ho condiviso parola per parola il discorso fatto alla Camera, è stato Tonino Di Pietro.

Grazie Tonino. Sappi che ti ho applaudito senza remore in ufficio, mentre passava il mio capo e già pensava a come sostituirmi!

3 commenti

  1. Ire said,

    Oggi è il 13 dicembre. E non è cambiato nulla. Nel bene (Tonino) e nel male (il resto).

  2. Ire said,

    14, pardon. Il mio inconscio si rifiuta di accettare questo giorno.

  3. AMI said,

    Ire…lo so. E’ tristissimo…Poi se penso che è passato per 3 voti mi viene istantanea l’orticaria!!!

Rispondi

