Tara ta ta tatà…Tara ta ta tatattatataaaaaaaa

21 dicembre 2010 at 7:11 pm (Senza categoria)

…Ohhhh…

La lunga e spasmodica attesa è finalmente conclusa, e pertanto, da oggi, siamo in grado di conoscere chi ci allieterà durante il prossimo Festival di Sanremo edizione 2011 ( e sottolineo 2011):

IL CAST DEI BIG
– Luca Madonia con Franco Battiato con ‘L’Alieno’
– Anna Oxa con ‘La mia anima d’uomo’
– Max Pezzali con ‘Il mio secondo tempo’
– Roberto Vecchioni con ‘Chiamami ancora amore’
– Tricarico con ‘3 colori’
– Al Bano con ‘Amanda è libera’
– Nathalie con ‘Vivo sospesa’
– Emma e i Modà con ‘Arriverà’
– Davide Van De Sfroos con ‘Yanez’
– Patty Pravo con ‘Il vento e le rose’
– Giusy Ferreri con ‘Il mare immenso’
– Anna Tatangelo con ‘Bastardo’
– La Crus con ‘Io confesso’
– Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario con ‘Fino in fondo’.

E andiamo con il lisssiooo.

– Luca Madonia con Franco Battiato con ‘L’Alieno’   – Chi è dei due?

 
– Anna Oxa con ‘La mia anima d’uomo’ –  Molte volte ho pensato che in Anna Oxa ci  fosse qualcosa di ambiguo, finalmente si è decisa a fare outing.

 
– Max Pezzali con ‘Il mio secondo tempo’  – Ma anche no.

 
– Roberto Vecchioni con ‘Chiamami ancora amore’ – Per forza? Non posso usare un eufemismo, tipo “Ti stimo ma mi stai così sui cojoni che voterei piuttosto..toh…Tricarico?”

 
– Tricarico con ‘3 colori’  – Scherzavo.

 
– Al Bano con ‘Amanda è libera’ – Ecco, mò qua vorrei spendere due parole: non è bello che solo perchè ti ho detto di essere single una volta che ci siamo beccati durante la vendemmia a Cellino, tu mi faccia passare da zitella. C’ho na certa, cazzo!

 
– Nathalie con ‘Vivo sospesa’ – Ahhh…è lei! Quella che ha vinto Amici!..No? e allora chi cazzè?

 
– Emma e i Modà con ‘Arriverà’ – Ah…E’ questa che ha vinto Amici? ok…Ma rimane sempre la domanda: ma i tizi buffi che l’accompagnano chi sono? Gli stylist?

 
– Davide Van De Sfroos con ‘Yanez’  – Io qua mi arrendo perchè non sò proprio chi sia costui/costei.

 
– Patty Pravo con ‘Il vento e le rose’ – E brava Patty! Sempre pronta a portare ventate di allegria e innovazione. Spero solo in una prova senza stecche come l’ultima volta, che [19.51.56] Fede Mezza.: (connessione)mia zia ha dovuto cambiare tutti i vetri del soggiorno.

 
– Giusy Ferreri con ‘Il mare immenso’ – Ma valà?!?

  
– Anna Tatangelo con ‘Bastardo’ – Questa è dedicata al figlio.

  
– La Crus con ‘Io confesso’ – Ecco, confessate bastardi perchè ci avete messo così tanto a farvi rivedere!
– Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario con ‘Fino in fondo’. – Raquel è la compagna di Alonso…Quanto basta per capire che il Festival punta solo sul talento, volente e nolente. Ma vaffanculovà.

1 commento

  1. Penny said,

    Deve vincere Davide Van De Sfroos!!! Assolutamente!
    A me strapiace ed è anche l’unico qui dentro!
    Non lo conosci perché è di como e di solito canta in dialetto, però è proprio bravo!

Rispondi

